La Mille Miglia 2019 a Cervia: è del 9 ottobre 2018 la notizia che riconferma la nostra città come una delle tappe della kermesse motoristica più famosa in Italia e non solo.

Una bella conferma quella della Mille Miglia 2019 a Cervia arrivata ieri, 9 ottobre 2018, a Brescia nel Palazzo della Loggia.

La Mille Miglia è, senza dubbio, una kermesse motoristica molto sentita in Italia: ogni edizione è da sempre sinonimo di presenza del pubblico e successo.

MILLE MIGLIA 2019: IL DETTAGLIO

Mercoledì 15 maggio la Mille Miglia transiterà dalla nostra Cervia provenendo da Ravenna, dando ampio sfoggio della bellezza e delle eccellenze di cui è bandiera da tanti anni.

Il mattino seguente, da Cervia si ripartirà alla volta di Roma.

mille miglia 2019 a cervia

MILLE MIGLIA 2019 A CERVIA: LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO

L’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Cervia e Cervia Turismo, non può che ottenere il plauso dell’Amministrazione comunale.

Portavoce è il Sindaco Luca Coffari che commenta questa importante conferma:

“La Mille Miglia è un grande evento internazionale che contribuisce a far conoscere Cervia – Milano Marittima in Italia e nel Mondo, oltre che portare circa 1.500 presenze nel mese di maggio contribuendo ad allungare la stagione. Siamo molto soddisfatti che Mille Miglia anche quest’anno come tappa di arrivo e partenza strategica abbia scelto la nostra città, grazie alla qualità della nostra ricettività ed al grande affetto ed accoglienza lungo le strade”.

LEGGI ANCHE: Amministrative 2019, Luca Coffari non si ricandida a Sindaco di Cervia.

Non ci resta che darvi appuntamento alla prossima primavera con i dettagli di questa fantastica iniziativa!

La Mille Miglia 2019 a Cervia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *