Il blog di Cervia e Milano Marittima

Rilassarsi con dei bambini piccoli è impossibile, ma complice l’aiuto dei nonni in trasferta, siamo riusciti a provare la spa dell’Hotel Dante a Cervia!

Scriviamo questo post con la voglia di condividere la nostra esperienza alla spa dell’Hotel Dante a Cervia: un pacchetto acquistato a natale 2017 come regalo.

REGALARSI UN MOMENTO DI RELAX ALL’HOTEL DANTE

L’Hotel non ha bisogno di presentazioni: rinomato sia per i suoi servizi legati al benessere che come convention center, il Club Dante a Cervia offre veramente tanti servizi e opzioni per ogni esigenza.

Quello che noi abbiamo acquistato è il servizio relax day che comprende per due persone:

L’esperienza è stata veramente magnifica, il personale gentile, sorridente e non invadente, il cibo ottimo.

Sicuramente è una delle tante attività che ci sentiamo di consigliare se pensate ad un weekend di relax dalle nostre parti.

spa day hotel dante cervia

LEGGI ANCHE: cosa fare a Cervia in vacanza

L’ingresso alla spa dell’Hotel Dante a Cervia comprende le grandi piscine dove potete scegliere di rilassarvi con getti d’acqua e idromassaggio oppure uno spazio riservato a chi vuole nuotare con tranquillità: veramente un punto di forza.

Vicino alle piscine, avete libero accesso al percorso armonie sensoriali con giochi di acqua e di colore veramente belli e al bagno turco.

Noi abbiamo approfittato in particolare delle piscine e delle tisane rilassanti.

CENTRO BENESSERE, MASSAGGI E RELAX

Un altro punto di forza, sicuramente, è la possibilità di potersi regalare un massaggio decontratturante a scelta tra gambe, viso e schiena: noi abbiamo optato per la schiena ed è stato come rinascere.

Il centro estetico, poi, offre moltissimi servizi: dalla pulizia del viso alla ceretta, oltre ad una serie infinita di massaggi per tutti i problemi fisici che ci affliggono ogni giorno.

Il club Dante Hotel di Cervia lo trovate in Viale Milazzo angolo Lungomare Deledda 81 a Cervia.

Per conoscere tutte le loro offerte visitate il loro sito!

E voi ci siete stati? Come vi siete trovati? Ditecelo nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *