La giornata di ieri, Sabato 22 Giugno 2019, è stata segnata da un’ondata di maltempo molto intensa che ha lambito le nostre coste romagnole guastando le feste a chi aveva in previsione un piacevole weekend di mare. Il passaggio su Cervia e Milano Marittima ha portato un drastico calo delle temperature e piogge intense ma non è stato nulla in confronto a quello che è avvenuto nella vicina Emilia dove la violenza dei temporali ha portato raffiche di vento fino a 120Kmh, pari quindi ad un uragano di categoria 1 per intenderci.

TI PUO’ INTERESSARE: GUARDA IL METEO IN TEMPO REALE A CERVIA E MILANO MARITTIMA

Ma il peggio è arrivato con quella che è una vera grandinata record in Emilia Romagna e che ha dato il peggio tra Bologna e Modena alle quali va tutta la nostra solidarietà per i danni subiti dai chicchi di grandine che hanno ferito decine di persone e distrutto diverse autovetture come testimoniano le incredibili foto pervenute da Facebook.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fortunatamente il maltempo si sta allontanando dalla nostra area e lascerà spazio a cieli limpidi e temperature, a detta degli esperti, africane.

LEGGI ANCHE: COSA FARE A CERVIA E MILANO MARITTIMA QUANDO PIOVE

Grandinata record in Emilia Romagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: