Il blog di Cervia e Milano Marittima

I migliori cappelletti di Cervia sono di Battisti: questo è il verdetto dei nostri follower.

Dobbiamo ammetterlo, ci aspettavamo una battaglia all’ultimo sangue tra i due imperi cervesi del cappelletto al ragù; da una parte la Casa delle Aie (qui la storia) e dell’altra Ca’ Rossi da Topo. Invece, i nostri follower non hanno avuto dubbi: i migliori cappelletti di Cervia sono sfornati dal Pastificio Battistini.

I migliori cappelletti di Cervia sono di Battistini

E’ comunque doverosa una premessa, ovvero, che Battistini ha preso voti con almeno due ristoranti perché detiene la gestione sia de “Il Moro” che della “Casa delle Aie”, per questo motivo i voti sono stati accorpati, proprio perché il cappelletto è lo stesso per entrambi i ristoranti. Quindi, a vincere non è stato un ristorante ma il pastificio.

IL SONDAGGIO

Con la domanda “qual è il miglior cappelletto al ragù della nostra località?” sono arrivate moltissime risposte ma i ristoranti chiamati in causa si possono contare sulle dita di una mano.

I MIGLIORI CAPPELLETTI DI CERVIA SONO DI BATTISTINI

Ecco la classifica stilata in base alle risposte date dai nostri follower su Facebook e Instagram e che vede vincere, non un ristorante, ma il Pastificio Battistini.

Primo posto: Pastificio Battistini

Secondo posto: Ca’ Rossi da Topo

Terzo posto: Ca’ Nori

Se sei in cerca di consigli su dove mangiare a Cervia e Milano Marittima, ti può interessare la sezione del nostro blog tutta dedicata al cibo.

Gelato, ristorante per una cena romantica, miglior ristorante di pesce e tanti altri consigli pensati per chi è in vacanza a Cervia o Milano Marittima e vuole un consiglio da chi c’è già stato.

LEGGI LA NOSTRA SEZIONE: DOVE MANGIARE A CERVIA E MILANO MARITTIMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *