Il blog di Cervia e Milano Marittima

Da un sondaggio effettuato dalla nostra pagina Facebook e Instagram abbiamo riscontrato che Milano Marittima è la miglior località per famiglie.

UNA LOCALITA’ PER LE FAMIGLIE

Da qualche giorno abbiamo lanciato una nuova rubrica sui nostri canali social Facebook e Instagram: chiediamo a chi ci segue di rispondere ad un sondaggio su temi diversi che riguardano le nostre località.

Tema dell’ultimo sondaggio, ben dibattuto, riguardava l’ospitalità nel comune di Cervia, in particolare quella dedicata alle famiglie con bambini.

Anche in questo caso, abbiamo ricevuto molte risposte e il risultato finale riporta che Milano Marittima è la miglior località per famiglie.

Cervia si colloca al secondo posto e a seguire Pinarella.

Nel sondaggio, Milano Marittima ha ricevuto quasi il doppio delle menzioni con tanti hotel e strutture ritenute idonee per le famiglie con bambini.

milano marittima è la miglior località per famiglie

DOVE DORMIRE A MILANO MARITTIMA: GLI HOTEL MIGLIORI SCELTI DAI NOSTRI FOLLOWER

Siamo consapevoli che quando si parla di ospitalità ognuno ha la sua esperienza, positiva o negativa, e chiaramente questo sondaggio rappresenta uno spaccato di risposte. Non vuole essere un post pubblicitario ma semplicemente un modo per aiutare chi, nelle nostre località, vuole trascorrere qualche giorno di vacanza con i bambini.

Certamente quando pubblicheremo questo articolo, seguiranno altri commenti con altre strutture: è normale e siamo felici di questo. Se possiamo contribuire a dare un po’ di visibilità alle realtà turistiche della nostra zona ci fa estremamente piacere.

Seguendo, quindi, il risultato delle risposte al sondaggio che vede Milano Marittima come miglior località della nostra zona per una vacanza in famiglia, gli hotel che sono stati nominati sono:

  1. Family Hotel
  2. Hotel Alexander (particolarmente indicato per famiglie con bimbi piccoli e neonati)
  3. Hotel Selene
  4. Aba Hotel
  5. Hotel Apollo
  6. Hotel Byron
  7. Hotel Capri
  8. Hotel Lady Mery
  9. Hotel Le Palme
  10. Hotel Boccaccio
  11. Hotel Granada
  12. Hotel Delfino
  13. Hotel Trionfal
  14. Hotel Derby
  15. Hotel Bovelacci
  16. Palace Hotel
  17. Hotel Benini
  18. Mare Pineta
  19. Hotel King
  20. Hotel Majestic
  21. Hotel Plaza
  22. Hotel Adria
  23. Hotel Imperiale
  24. Hotel Londra
  25. Campeggio Pineta
  26. Hotel Villa Ombrosa

Va precisato che questa che leggete non è una classifica di gradimento: il Family Hotel e l’Hotel Alexander sono stati i più menzionati mentre gli altri sono tutti ex aequo al terzo posto.

DOVE DORMIRE A CERVIA E PINARELLA: LE SCELTE DEI NOSTRI FOLLOWER

Cervia e Pinarella si sono posizionate al secondo e terzo posto: anche in questo caso tanti sono gli hotel nominati dai nostri follower ma, tra tutti, spiccano: Hotel Amarcord di Pinarella e Hotel Excelsior di Cervia.

Continuate a segnalarci altre strutture dove si siete trovati bene con la vostra famiglia e perchè: certamente per una famiglia con bambini sono importanti molti servizi e attenzioni che tante strutture da Milano Marittima a Tagliata di Cervia offrono.

Se, invece, siete interessati a scoprire qual è il miglior ristorante di pesce di Cervia, vi invitiamo a leggere questo articolo (qui)

Se siete curiosi di leggere tutti i nostri consigli su cosa fare a Cervia e Milano Marittima con (o senza) bambini, potete visitare la sezione del nostro blog (qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *