Il blog di Cervia e Milano Marittima

Con un netto vantaggio, quello della gelateria Puro & Bio è stato scelto dai nostri follower come il miglior gelato di Cervia.

Diciamocelo, il gelato è una delle cose più buone che esistono ma non sempre è facile trovare quello che soddisfa il nostro palato perché il gelato, così come la piadina romagnola (Qui il nostro sondaggio sulla miglior piadina di Cervia) è una delle cose più soggettive che esistano: c’è per esempio a chi piace in cono o in coppetta, alla crema o alla frutta, cremoso o meno cremoso.

Il miglior gelato di Cervia è quello di Puro & Bio

IL SONDAGGIO

Alla domanda “qual è il miglior gelato della nostra località?” siamo stati assaliti dai commenti sia sulla nostra pagina Facebook che su Instagram, per un totale di oltre 300 voti e 19 gelaterie nominate.

IL MIGLIOR GELATO DI CERVIA E’ QUELLO DI PURO & BIO

A svettare, con un indiscutibile vantaggio di quattro lunghezze sul secondo posto della rispettabilissima “L’Ottocento”, è stato “Puro & Bio” in Via Nazario Sauro 136 a Cervia.

Il risultato, è doveroso specificarlo, è stato frutto anche di una loro ricondivisione sui social del nostro post (non sono però stati gli unici) e questo li ha sicuramente aiutati nella scalata.

Ma non è un male per quanto riguarda il giudizio finale, e vi spieghiamo il perché.

Questa volta non ha vinto solo il gelato, che come abbiamo detto all’inizio di questo articolo è soggettivo, ma ha vinto anche la capacità dei gestori e collaboratori di essere ben voluti e apprezzati dai loro clienti che in questo caso li hanno premiati diventando complici e veri sostenitori.

Alla fine, tirando le somme, a Puro & Bio si mangia sicuramente un buon gelato, condito però anche da un’ottima accoglienza.

Ecco di seguito la classifica del miglior gelato di Cervia:

Primo posto: Puro & Bio

Secondo posto: L’Ottocento

Terzo posto: Caffè Gelateria Papaya

Se sei in cerca di consigli su dove mangiare a Cervia e Milano Marittima, ti può interessare la sezione del nostro blog tutta dedicata al cibo.

Gelato, ristorante per una cena romantica, miglior ristorante di pesce e tanti altri consigli pensati per chi è in vacanza a Cervia o Milano Marittima e vuole un consiglio da chi c’è già stato.

LEGGI LA NOSTRA SEZIONE: DOVE MANGIARE A CERVIA E MILANO MARITTIMA

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *