Il blog di Cervia e Milano Marittima

La migliore colazione a Cervia è al Riviera: questo è il verdetto dei nostri follower.

Chi è del luogo avrà già sicuramente individuato il suo bar preferito per la colazione, ma un turista o una persona che si trova di passaggio nella nostra località per lavoro, potrebbe trovarsi spaesato e aver bisogno di qualche dritta perché si sa, partire bene la mattina è importante, soprattutto per noi italiani.

la migliore colazione a Cervia

Certo, la colazione non è uguale per tutti, c’è chi la fa classica, brioches e cappuccino, chi con un succo d’arancia o chi… parte con il grappino! Ma non è questo il caso del nostro sondaggio. Infatti, siamo a darvi un consiglio sulla base del nostro sondaggio su dove fare la migliore, classica, colazione a Cervia e Milano Marittima.

IL SONDAGGIO

Con la domanda “La miglior colazione della nostra località è al bar…?” è arrivato un ventaglio di risposte non molto esteso; segno che la gente sulla colazione ha le idee molto chiare e precise.

LA MIGLIORE COLAZIONE A CERVIA É AL RIVIERA

Complice forse il fatto che il Bar Riviera ha alle spalle una lunga storia (puoi leggerla qui) non ha avuto difficoltà a salire nel gradino più alto del podio con un buon distacco sul secondo.

Ecco, dunque, la classifica del nostro sondaggio:

Primo posto: Gelateria Bar Riviera

Secondo posto: Vaniglia Cafè

Terzo posto: Cognac Bisquit

Se sei in cerca di consigli su dove mangiare a Cervia e Milano Marittima, ti può interessare la sezione del nostro blog tutta dedicata al cibo.

Gelato, ristorante per una cena romantica, miglior ristorante di pesce e tanti altri consigli pensati per chi è in vacanza a Cervia o Milano Marittima e vuole un consiglio da chi c’è già stato o ci vive.

LEGGI LA NOSTRA SEZIONE: DOVE MANGIARE A CERVIA E MILANO MARITTIMA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *