Il blog di Cervia e Milano Marittima

A Cervia sono stati annullati diversi eventi a seguito delle indicazioni del Decreto Ministeriale del 23 dicembre 2021.

Quello che si temeva è in parte successo, infatti, a seguito delle indicazioni del Decreto Ministeriale del 23 dicembre 2021, anche a Cervia sono annullate le iniziative all’aperto per Capodanno ed Epifania.

A Cervia sono annullate le iniziative all'aperto

In particolare non si terranno la tombola del 24 dicembre in piazza Garibaldi e il concerto dei Moka Club del 31 dicembre sempre in piazza Garibaldi.

ANNULLATE LE INIZIATIVE ALL’APERTO PER L’EPIFANIA

In rispetto delle disposizioni emanate nel decreto legge del 23 dicembre 2021 “Ulteriori misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali”, sono stati annullati anche gli eventi dell’Epifania.
Pertanto non si svolgeranno i fuochi d’artificio del 5 gennaio, le Pasquelle e il Tuffo della Befana del 6 gennaio.

Si ricorda che, tra le altre prescrizioni contenute nel decreto, occorre rispettare l’obbligo di mascherine all’aperto ovunque, anche in zona bianca.

Una risposta

  1. Annullate le manifestazioni all’aperto ma il Pineta Discoteca obbligata per dpcm a chiudere rimane aperta!! É sempre rimasta aperta fregandomene di tutto e tutti quando il resto dei locali da ballo sono chiusi !! Perché nessuna autorità preposta al controllo non interviene???La scusa del Ristorante non tiene perché molti ragazzi descrivono la cena come una vera beffa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *