viaggio nel mercato europeo 2019
Cervia, Mercato Europeo 2019

E’ arrivato a Cervia, puntuale come ogni anno, il mercato più multietnico di tutta Europa; appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del buon cibo e della buona birra, soprattutto quella tedesca. Sapendo già la grande affluenza di persone che questo evento porta,  il nostro viaggio nel Mercato Europeo 2019 lo abbiamo fatto di Venerdì sera, così da evitare la ressa del Sabato e della Domenica, l’ultimo giorno. Chi non è del posto non abbia paura e non perda tempo a chiedere indicazioni, non sarà difficile trovare il luogo di svolgimento del mercato (Piazza Andrea Costa), basta seguire gli aromi del cibo che pervadono l’atmosfera già da svariate centinaia di metri di distanza.

cervia

Abbiamo iniziato il nostro giro tra gli stand sotto la Torre San Michele e ci siamo lasciati letteralmente trasportare dall’onda di gente che si muoveva verso la parte opposta della piazza. Balza subito all’occhio come anche quest’anno la varietà di stand sia ricca; potrete infatti decidere di mangiare spagnolo, inglese, greco, sardo, indiano e chi più ne ha più ne metta, c’è solo l’imbarazzo della scelta. La cosa migliore è quella di prendere di mira qualche stand e non riempirsi subito con il primo che capita, così da poter assaggiare più nazionalità possibili.

viaggio nel mercato europeo 2019

Il Mercato Europeo a Cervia è veramente una festa dove la multietnia non è presente solo nel cibo, ma anche nei vestiti e negli idiomi delle persone che vi serviranno. Ma bando alle ciance, è giunto il momento di lasciarvi alle foto del nostro viaggio nel Mercato Europeo 2019.

viaggio nel mercato europeo 2019 viaggio nel mercato europeo 2019 viaggio nel mercato europeo 2019 viaggio nel mercato europeo 2019 viaggio nel mercato europeo 2019 viaggio nel mercato europeo 2019 viaggio nel mercato europeo 2019 mercato europeo cervia cervia baklawa lituania mini pancakes cervia salisburgo viaggio nel mercato europeo 2019

Il Mercato Europeo si trova in Piazza Andrea Costa fino a Domenica 15 Settembre 2019, dalle ore 10.00 alle 24.00. Per tutte le informazioni potete andare sulla pagina Facebook ufficiale del Mercato Europeo.

Viaggio nel Mercato Europeo 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: