A spasso per MiMa Wonderland

hotel casa major

 Siamo stati a spasso per MiMa Wonderland per ammirare l’allestimento natalizio di quest’anno.

CHE COS’É MiMA WONDERLAND E PERCHÉ MERITA UNA VISITA

Questo villaggio illuminato fatto da installazioni magiche merita certamente una visita a Milano Marittima nel periodo natalizio. Le luci sono molto suggestive e imponenti, l’atmosfera calda e estremamente natalizia.

Un’ambientazione natalizia adatta a tutta la famiglia che vi farà godere di Milano Marittima in un periodo diverso, quello invernale.

È solamente andando a spasso per MiMa Wonderland che si riesce a capire quanto sia bello l’allestimento e quanto le foto non rendano giustizia.

Entrando dal Viale Matteotti l’impatto che si ha è notevole; tutto molto curato nei dettagli come la densità e varietà delle luminarie che insieme alla musica a tema in filodiffusione conferisce un’atmosfera natalizia di grande impatto.

Con la neve l’esperienza sarebbe davvero unica!

UNA PASSEGGIATA A MiMA WONDERLAND

La Rotonda Primo Maggio è stata chiusa e circondata da 140 abeti illuminati a led che fanno da contorno al Villaggio di Babbo Natale. Proseguendo in Viale Gramsci si passa attraverso alle casette in legno del Mercatino Gourmet e la Pista del Ghiaccio di 200mq. Sicuramente, rispetto agli anni passati, coreograficamente è stato fatto un bel passo avanti e non si sente neanche la mancanza della pista del ghiaccio rotonda.

Ecco le foto della nostra passeggiata:

Viale Matteotti

Milano Marittima natale 2019

A spasso per MiMa Wonderland

Julian fashion

A spasso per MiMa Wonderland

A spasso per MiMa Wonderland

A spasso per Milano Marittima

balena di pinocchio

A spasso per MiMa Wonderland

A spasso per MiMa Wonderland

A spasso per MiMa Wonderland

CLICCA E LEGGI: Se sei interessato a sapere cosa fare a Cervia e Milano Marittima, ti consigliamo di leggere i nostri articoli con consigli e suggerimenti validi tutto l’anno (non solo in estate)