I tramonti più belli a Cervia

hotel casa major

I tramonti più belli a Cervia si vedono dalle Saline: questo è il verdetto dei nostri follower.

Beh, diciamocelo chiaramente, non c’è da stupirsi sul risultato del nostro sondaggio e chi, all’ora del sol calante, dovesse trovarsi a passare per la cervese potrà confermare lo spettacolo che quotidianamente è invitato a vedere. L’estate è senza dubbio il periodo migliore per ammirare i tramonti dalla cervese, questo il nome della strada che attraversa le Saline, quando centinaia di migranti fenicotteri rosa gremiscono le Saline di Cervia creando scene talmente belle da trasportarci con l’immaginazione in lontani luoghi tropicali.

Per godere appieno dello spettacolo potrebbe esserti utile leggere questo nostro articolo nel quale spieghiamo i mesi giusti e i punti di avvistamento migliori per vederli e fotografarli.

IL SONDAGGIO

Alla domanda “Qual è il luogo migliore della nostra località per vedere il tramonto?” la risposta unanime è stata che i tramonti più belli a Cervia si vedono dalle Saline. Alcuni hanno scritto che anche dal canale di Cervia si vedono tramonti bellissimi con il sole che scompare dietro alla Torre San Michele e ai Magazzini del Sale. Non possiamo che essere d’accordo!

A questo punto non ci resta che darvi una prova tangibile di questi splendidi tramonti cervesi con le foto dei nostri lettori. Rifatevi gli occhi!

Fenicotteri rosa nelle Saline

Lumini Mattia

Tramonto in salina

essecomesonia via Instagram

I tramonti più belli a Cervia

Francesca Spallanzani

I tramonti più belli a Cervia

Maurizio Dolci

I tramonti più belli a Cervia

hotel_lina_pinarella via Instagram

I tramonti più belli a Cervia

Manuel Linari

Infine ecco un paio di foto scattate dal porto canale di Cervia che sembrano non aver nulla da invidiare a quelle fatte nelle Saline.

I tramonti più belli a Cervia

Micle Cosmin

I tramonti più belli a Cervia

Bikfalvi Istvan