Una intensa ondata di maltempo sta investendo in queste ore Cervia e Milano Marittima provocando diversi danni.
Dalle prime ore di questa mattina un’intensa ondata di maltempo sta investendo la costa romagnola provocando diversi danni su più fronti, come la caduta di pini e danni agli stabilimenti balneari. Proprio questi ultimi sono impegnati a mettere in salvo lettini, ombrelloni e passerelle per evitare che il mare se li porti via. C’è da dire, però, che non tutti si sono fatti cogliere di sorpresa, infatti, già da inizio settimana rimbalzava ovunque la previsione dell’arrivo di una intensa ondata di maltempo con raffiche di vento fino a 100kmh e tanti bagnini hanno provveduto a smontare le attrezzature nella spiaggia.
I DANNI DEL MALTEMPO
Sono diverse le segnalazioni di alberi caduti, in particolare pini, che ci stanno arrivando da inizio mattina. Addirittura un’auto della polizia è rimasta incastrata sotto ad un pino caduto ma pare che nessuno sia rimasto ferito. Ecco di seguito gli abbattimenti al momento confermati:
LA MAREGGIATA DI FINE STAGIONE
Il mare è entrato in spiaggia portando via la prima fila di ombrelloni degli stabilimenti di Cervia e Milano Marittima ma non abbiamo segnalazioni di acqua arrivata fin dentro alle strutture.
Nella zona del porto canale di Cervia l’acqua è arrivata fino alla strada davanti al ristorante Osteria del Gran Fritto.
Articolo in aggiornamento…