milano marittima o la versiliaMeglio Milano Marittima o la Versilia? Un tema che in questi giorni sta tenendo banco con una battaglia a colpi di “social” tra Stefano Bettarini e Patrick Baldassarri, proprietario del Bagno Paparazzi 242 a Cervia, noto anche per essere l’ex fidanzato della Valeriona Nazionale.

Il tono dei video tra i due è, ovviamente, molto scherzoso e tante volte anche sulla nostra pagina Facebook abbiamo ricevuto commenti che elogiavano la nostra località e sfottò dagli amici del sud che non concepivano come si potesse fare il bagno nel nostro mare Adriatico.

Senza nulla togliere a Marina di Pietrasanta e a tutta la Versilia, non possiamo non trovarci d’accordo con Patrick Baldassarri nel mostrare le qualità della nostra Milano Marittima (ma vale anche per Cervia, Tagliata e Pinarella):

1. Posizione strategica per sfuggire dal caldo e rifugiarsi in collina: ne abbiamo parlato anche noi nel nostro articolo sui paesi da visitare vicino a Cervia e Milano Marittima.

2. Qualità del cibo: in Romagna e quindi a Milano Marittima si mangia bene. Punto.

3. Divertimento e sport a portata di tutti: dalle corse in pineta, al golf senza dimenticare il Circolo Tennis.

Certo, il mare non è azzurro cristallino come quello della Versilia, lo diciamo anche noi, ma a Maggio di quest’anno siamo stati insigniti della 24° Bandiera Blu!

E voi che ne pensate? Meglio Milano Marittima o la Versilia?

Milano Marittima o la Versilia?

Un pensiero su “Milano Marittima o la Versilia?

  • Settembre 8, 2019 alle 3:47 pm
    Permalink

    Milano Marittima sempre e comunque. Non c’è discussione. Le nostre vacanze da sempre e per sempre a Milano Marittima, altrimenti non sono vacanze!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: