I Ferrinis diretti dal cervese Samuele Apperti

hotel casa major

 E’ uscito ieri, Lunedì 8 Marzo, Davy Crockett, il nuovo brano dei Ferrinis diretti dal cervese Samuele Apperti.

CHI SONO I FERRINIS

Maicol e Mattia Ferrini sono due giovani fratelli ventenni di Forlì: un duo musicale che si sta facendo conoscere su YouTube.

Hanno iniziato durante il primo lockdown, lo scorso anno, realizzando il loro brano d’esordio, Balla con la Luna, che ha riscosso da subito un buon successo.

Nel corso di questi mesi di pandemia, i Ferrinis, hanno continuato a produrre brani che andranno in futuro a completare un vero e proprio album.

I FERRINIS DIRETTI DA SAMUELE APPERTI

E’ in occasione dell’ultimo brano intitolato “Davy Crockett” che l’estro musicale forlivese dei Ferrinis incontra quello della regia del nostro concittadino Samuele Apperti.

Atmosfere western guidate da quello spirito da David Crockett e il suo leggendario “Potete finire tutti all‘inferno, io me ne vado in Texas”.

Ferrinis_DavidCrocket

CHI É SAMUELE APPERTI

Samuele Apperti è cresciuto alla Settima Traversa a Milano Marittima, assieme al nostro Conte che conosce da sempre la sua famiglia. Una famiglia di importanti fotografi conosciuti a livello nazionale ed internazionale con una passione iniziata dal nonno di Samuele, il barone fotografo Carlo Apperti, i cui figli e nipoti hanno poi aperto attività anche a Cervia e Lido del Savio ma ovviamente, in primis, a Milano Marittima in varie traverse ( 3a, 4a, 7a, 15a) ed in rotonda Cadorna a partire dalla fine degli anni ’50 fino ad oggi.

Dopo il Golden Globe a Laura Pausini, la vittoria a Masterchef di Francesco Aquila e la presenza del cervese Giuseppe Acquafredda nello staff di Luna Rossa, possiamo dire che la bandiera della Romagna sventola sempre alta! Avanti tutta!

Lo staff del blog Cervia e Milano Marittima fa i complimenti a questi giovani talenti augurandogli una proficua carriera.

 

Se sei interessato a sapere cosa succede a Cervia, Milano Marittima e dintorni, ti invitiamo a leggere la sezione dedicata all’attualità