I Bunker Tour sono pronti a ripartire dopo l’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna.

L’alluvione dell’Emilia Romagna ha colpito duramente Riviera Experience, la sede operativa dei Bunker Tour, costringendoci ad annullare e riprogrammare le date già prenotate. L’acqua è entrata negli uffici devastando gran parte del mobilio, computer, documenti e parte delle radioguide. Un disastro che ci ha tenuti fermi un paio di settimane permettendo solo ieri la normale ripresa delle attività.

La sede di Riviera Experience dopo l’alluvione.

Come se non bastasse, dopo l’alluvione è arrivata la piaga delle disdette negli alberghi da parte di quei turisti che, rimasti impressionati dalle immagini girate sui social e nei telegiornali, quest’anno hanno preferito optare per altre mete. In realtà non c’è alcun motivo per disdire le proprie vacanze a Cervia e Milano Marittima, perché tutte le attività sono normalmente aperte e pronte ad accogliere i turisti.

PRONTI A RIPARTIRE

Ripartono i Bunker Tour dopo l'alluvione
Uno degli 8 bunker tedeschi del tour

Noi del blog Cervia e Milano Marittima, insieme a Riviera Experience, siamo pronti a dare il nostro contributo alla ripartenza della Romagna con un primo Bunker Tour che si terrà domenica 4 giugno alle ore 10.00, nel quale andremo a vedere e toccare con mano 8 bunker tedeschi ancora presenti a Cervia dalla Seconda Guerra Mondiale. Trovate tutte le informazioni nel link blu qui sotto.

BUNKER TOUR CERVIA

Vi aspettiamo come sempre numerosi per passare una piacevole mattina insieme e dare così un forte segno di ripresa della Romagna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *